Novità della versione
- Le configurazioni di DocuShare Enterprise consentono ora di abilitare i pulsanti Mappa contenuto e Visualizza tutto. L'amministratore può abilitare le funzioni dalla pagina Configurazione sito dell'interfaccia utente di amministrazione. Per ulteriori informazioni, vedere le Note sull'aggiornamento riportate di seguito.
- I membri del gruppo Amministratori del sito hanno accesso a Proprietà oggetto dall'interfaccia utente di amministrazione, anche quando il gruppo è rimosso dal gruppo Amministratori del contenuto.
- Quando è apportata una modifica a un numero elevato di oggetti, viene visualizzato un messaggio di richiesta di conferma. Così la modifica può essere annullata, se necessario.
- La pagina Licenza dell'interfaccia utente di amministrazione descrive la funzione del campo Sessioni di login simultanee.
- Nuova versione del connettore Mobile Client per supportare la versione per Android di Xerox Mobile Client per DocuShare (quando disponibile).
- Supporto per il browser Web Firefox ESR 24.
- Supporto per il database PostgreSQL 9.x.
Note sull'aggiornamento
Avvio manuale di IDOL per aggiornare l'indice di riferimento
Dopo aver effettuato l'aggiornamento a DocuShare 6.6.1, avviare manualmente IDOL per aggiornare l'indice di riferimento dell'indice dati esistente. A seconda della dimensione dei dati dell'indice di riferimento correnti, l'avvio potrebbe richiedere molto tempo.
Per una singola istanza di IDOL, utilizzare la procedura seguente:
- Arrestare DocuShare.
- In una finestra di comando, eseguire AutonomyDiSH.exe.
- Quindi, eseguire AutonomyIDOLServer.exe. Questo comando avvia content.exe.
- Verificare lo stato di avvio in ds/IDOLServer/IDOL/logs/content_application.log.
Se l'avvio richiede più di 15 minuti, nel registro appare il messaggio the AutonomyIDOLServer failed to start (impossibile avviare AutonomyIDOLServer). Ignorare il messaggio. Content.exe verrà comunque eseguito. L'avvio è completo quando nel registro appare il messaggio ACI Server attached to port 9010 (Server ACI connesso alla porta 9010).
- Una volta completato l'avvio, verificare se nel registro dell'applicazione sono segnalati degli errori.
- Se non sono presenti errori, procedere nel modo seguente:
- Arrestare AutonomyIDOLServer.exe e AutonomyDiSH.exe premendo Ctrl-C, utilizzando Gestione attività oppure interrompendo i relativi processi.
- Avviare DocuShare.
- Se sono presenti errori nel registro, procedere nel modo seguente:
- Lasciare in esecuzione AutonomyDiSH.exe oppure riavviare l'eseguibile, se non è in esecuzione.
- Arrestare AutonomyIDOLServer.exe mediante Ctrl-C o interrompendo il relativo processo.
- Modificare ds/IDOLServer/IDOL/AutonomyIDOLServer.cfg aggiungendo RegenerateRefIndex=TRUE sotto la sezione [Server].
- Avviare manualmente AutonomyIDOLServer.exe e attendere il completamento dell'avvio.
- Una volta completato l'avvio, modificare ds/IDOLServer/IDOL/AutonomyIDOLServer.cfg rimuovendo la voce RegenerateRefIndex=TRUE aggiunta al punto c.
- Arrestare AutonomyDiSH.exe e AutonomyIDOLServer.exe.
- Arrestare content.exe se è ancora in esecuzione dopo che è stato arrestato AutonomyIDOLServer.exe.
- Avviare DocuShare.
Nel caso di istanze multiple di IDOL, contattare l'assistenza clienti DocuShare.
Utilità verifyContentStore migliorata
- Un'utilità verifyContentStore migliorata verifica e corregge le dimensioni non corrette dei file di riproduzione del documento. L'utilità ora include le opzioni -quickCheck_content_size e -quickFix_content_size, che facilitano la verifica e la correzione del problema. Questo errore può presentarsi in alcuni siti dopo l'aggiornamento dalla versione 6.0.1 o 6.5.3 alla versione 6.6.1. Se l'organizzazione esegue il monitoraggio del report Uso archivio oppure applica quote per utente per Dimensioni contenuto documenti, è necessario eseguire l'utilità verifyContentStore. L'utilità si trova nella directory <DSHOME>/bin.
Aggiornamenti e DocuShare su sistemi operativi a 32 bit
- Se si aggiorna una versione di DocuShare in esecuzione su un sistema operativo a 32 bit alla versione 6.6.1, è necessario seguire una procedura di aggiornamento specifica. Fare riferimento all'articolo intitolato "How to Upgrade to DocuShare 6.6.1 64-bit from a Previous Version of 32-bit DocuShare" (Come eseguire l'aggiornamento a DocuShare 6.6.1 a 64 bit da una versione precedente di DocuShare a 32 bit) nella Knowledge Base DocuShare.
Pulsanti Mappa contenuto e Visualizza tutto dopo un aggiornamento
- Dopo l'installazione dell'aggiornamento, i pulsanti Mappa contenuto e Visualizza tutto sono disabilitati e devono essere riabilitati, secondo necessità. L'amministratore può abilitare le funzioni dalla pagina Configurazione sito dell'interfaccia utente di amministrazione.
Invio di notifiche giornaliere e settimanali prima di un aggiornamento
- Prima di eseguire l'aggiornamento a 6.6.1 dalle versioni 5.x e successive, accertarsi che le notifiche e-mail giornaliere e settimanali vengano inviate e cancellate dalla coda per impedire la perdita di notifiche in sospeso. Per ulteriori informazioni, vedere la DocuShare Installation Guide (Guida per l'installazione di DocuShare).
Reindicizzazione degli indici di ricerca IDOL dopo l'aggiornamento
Su alcuni server, dopo l'aggiornamento si potrebbe riscontrare che gli oggetti con oggetti di livello superiore multipli non sono stati indicizzati correttamente per le ricerche. Pertanto, appena possibile dopo l'aggiornamento, eseguire il comando seguente per trovare e indicizzare tali oggetti:
multipleparents.bat/sh {option}
Opzioni: -h (Guida in linea); -debug (impostazione del livello di registrazione sulla modalità debug); -index (indicizzazione automatica degli handle interessati; il comando non chiede se si desidera indicizzare gli oggetti.)
Nota: l'indicizzazione potrebbe richiedere molto tempo nei siti con un numero elevato di oggetti di livello superiore multipli. In alternativa, è possibile eseguire l'utilità dsindex con l'opzione index_all dopo l'aggiornamento per indicizzare gli oggetti di livello superiore multipli.
Note sui requisiti di sistema
Microsoft SQL Server 2012 Express
- Microsoft SQL Server 2012 Express non è supportato in Windows Server 2003. È supportato solo in Windows Server 2008 e 2012.
- Microsoft SQL Server 2012 Express richiede che .NET Framework 3.5 sia installato in Windows Server 2012 R2 prima di DocuShare 6.6.1 R2.
Piattaforme Windows
Indicazioni per gli URL e i percorsi virtuali in caso di aggiornamento
- Quando si effettua l'aggiornamento alla versione 6.6.1 Update 3, accertarsi che tutti gli URL e i percorsi principali virtuali siano inseriti solo in maiuscolo. In caso contrario non sarà possibile riavviare DocuShare.
Piattaforme Solaris
Reindicizzazione completa o esportazione/importazione completa degli indici di ricerca IDOL
L'installazione della versione 6.6.1 su una piattaforma Solaris consente di installare una versione a 64 bit del motore di ricerca e indicizzazione IDOL. Pertanto, se si esegue l'aggiornamento da 6.5.3 a 6.6.1, è necessario reindicizzare il sito. Per la reindicizzazione è possibile utilizzare uno dei due metodi seguenti.
Nota: se DocuShare 6.5.3 Patch 2 Hot Fix 3 è già stata installata, non è necessario reindicizzare il sito ed è possibile procedere con l'aggiornamento.
Reindicizzazione completa
- Eseguire l'aggiornamento a 6.6.1.
- Eseguire dsindex.sh index_all.
Esportazione/importazione completa degli indici
- Prima dell'aggiornamento, esportare i dati dell'indice eseguendo idoltool.sh:
>idoltool -s export <exportdir> <exportdir> è il percorso completo a una directory vuota esistente. Si consiglia di eseguire l'operazione di esportazione durante le ore di chiusura. La velocità di esportazione è in genere di 45 minuti per un milione di oggetti (contenuto indicizzato).
- Eseguire l'aggiornamento a 6.6.1.
- Importare i dati dell'indice eseguendo idoltool.sh:
>idoltool -s import <exportdir> <exportdir> è la stessa directory utilizzata nel passaggio 1. Di nuovo, si consiglia di eseguire l'operazione di importazione durante le ore di chiusura. La velocità di importazione è in genere di 6 ore per un milione di oggetti (contenuto indicizzato).
Requisiti per i Language Pack
- Se sono già installati i Language Pack per 6.6.1 Update 1 o Update 2, devono essere installati anche i Language Pack per 6.6.1 Update 3. Pertanto, dopo aver installato 6.6.1 Update 3, installare anche i relativi Language Pack.
Note aggiuntive
Più istanze di DocuShare sullo stesso server
- Se si dispone di altre istanze di DocuShare in esecuzione sullo stesso server, accertarsi che queste siano in esecuzione prima di installare altre istanze.
Metodo di assegnazione tipo MIME
- Nelle nuove installazioni di DocuShare 6.6.1, l'opzione Metodo di assegnazione tipo MIME viene impostata per utilizzare l'algoritmo di estensione file. Negli aggiornamenti a DocuShare 6.6.1 l'impostazione Metodo di assegnazione tipo MIME viene mantenuta. Se si sta eseguendo l'aggiornamento a 6.6.1 e l'opzione Metodo di assegnazione tipo MIME è impostata per utilizzare l'algoritmo di contenuto file, si consiglia di modificare Metodo di assegnazione tipo MIME nell'algoritmo di estensione file. L'uso dell'algoritmo di contenuto file consuma risorse di sistema e questo può influire sulle prestazioni. Per modificare l'opzione Metodo di assegnazione tipo MIME, utilizzare la pagina Gestione sito | Tipi MIME nell'interfaccia utente dell'amministratore.
Conversione di testo normale in regole del contenuto
- L'opzione di conversione in testo normale non è più disponibile per un'operazione di conversione di regole del contenuto.
fixupMimeTypes.sh su piattaforme Solaris e Linux
- Se il numero della porta RMI del sito DocuShare non corrisponde al valore predefinito (1099), aggiungere il parametro JVM "-Dcom.xerox.docushare.rmi.port=${newRMIPort}" a fixupMimeTypes.sh. Ad esempio:
java -cp ${MY_CLASSPATH} -Dcom.xerox.docushare.rmi.port=11099 -Dcom.xerox.docushare.install=${DOCUSHARE_HOME} -Dverbose=false -Xms256m -Xmx512m com.xerox.docushare.db.util.fixupMimeTypes.fixupMimeTypes "$@"
Correzioni apportate nella versione
Numero AR |
Numero SPAR |
Descrizione |
22379 |
|
Aggiunta una nuova utilità della riga di comando dsserverMem.bat per attivare Garbage Collection. Per istruzioni sull'utilizzo, vedere la Command Line Utilities Guide (Guida alle utilità della riga di comando) |
26956 |
77587 78040 86383 |
Il valore predefinito di una proprietà data personalizzata può essere ora impostato su null dopo che la proprietà è stata creata. |
27319 28427 29857 |
80418 85958 89186 |
I problemi legati all'impostazione di una data mediante l'uso della funzione Scelta calendario sono stati risolti. Questi problemi riguardavano l'impostazione delle date delle funzioni Ricerca rapida e Cambia cronologia. |
27414 |
81015 |
Risolto un problema di eccezione che si verificava quando si salva una lista di distribuzione. |
27859 |
|
Risolti problemi di formattazione del testo per i commenti nella pagina delle proprietà del documento. |
28076 |
|
Ripristinata la capacità di disabilitare una notifica tramite e-mail nella pagina delle proprietà della notifica. |
28096 |
|
Il numero di oggetti indicizzati riportato non viene più riavviato quando si utilizza dsindex -continue. |
28702 |
|
Il comando dsindex index ora richiama il comando autorecovery quando gli handle degli oggetti non riusciti sono registrati nella tabella di indicizzazione dei recuperi. |
28911 28933 |
86840 |
Risolto il problema ORA-12899 quando vengono utilizzati nomi di file lunghi con la distribuzione dei documenti. |
28932 |
87383 |
Vengono inviate notifiche tramite e-mail a tutti i destinatari dotati di indirizzi e-mail sintatticamente validi. In precedenza, le notifiche tramite e-mail non venivano inviate quando l'elenco di destinatari comprendeva un indirizzo e-mail non valido. |
28980 |
|
Aggiunte nuove opzioni al comando dsindex. Per istruzioni sull'utilizzo, vedere la Command Line Utilities Guide (Guida alle utilità della riga di comando) |
28981 |
|
Aggiunto un parametro JVM al comando fixupMimeTypes.sh per consentire l''impostazione della porta RMI se cambiata rispetto alla porta di installazione predefinita di 1099; -Dcom.xerox.docushare.rmi.port=${newRMIPort} |
29216 29408 |
|
I titoli sono ora visualizzati come testo normale e non vengono più troncati quando l'opzione Blocca i tag HTML non sicuri della funzione di visualizzazione delle proprietà dell'oggetto è disabilitata. |
29333 |
|
Valore di timeout incrementato nella funzione IDOL AciConnection. |
29346 |
71322 |
Quando viene aggiunta una nuova versione del documento e il contenuto di tale documento non viene indicizzato (testo illeggibile, crittografato, protetto da password, timeout, ecc.), l'estratto del documento sarà considerato NULL. In precedenza, è stato visualizzato l'estratto della versione precedente. |
29347 |
|
Risolto il problema di elaborazione del database di backend. |
29494 |
88635 |
Quando si utilizzano versioni di Internet Explorer comprese fra la 9 e la 11, le prestazioni vengono migliorare per visualizzare la pagina Ricerca rapida quando le proprietà del menu contengono circa 1.000 opzioni. |
29506 |
|
Aggiunto un controllo di timeout dei lavori dell'indice IDOL. |
28529 29528 |
88386 |
Risolto un problema java.lang.NullPointerException che causava errori di aggiornamento e correzioni quando si installava su un sito dotato di più archivi di contenuti IDOL. |
29560 29768 29769 29770 30141 |
88766 |
Apportati miglioramenti alle prestazioni di DSWorkflow.exe per ridurre l'utilizzo della CPU e ottimizzare le operazioni di elaborazione degli eventi di distribuzione del flusso di lavoro. |
29590 |
|
Il comando dsindex index_all job non conta più i file due volte quando si verificano errori di importazione. |
29693 |
88892 |
Risolto il problema della duplicazione della visualizzazione del messaggio Bozze caricata dall'utente X nella finestra Attività personali. |
29712 |
|
Risolto il problema di memoria esaurita che si verificava quando DBCopyTool viene utilizzato con un database Oracle. |
29713 |
|
Il comando idoltool -s resetserver all ora cancella le directory dell'indice incluse nelle directory del contenuto quando le directory dell'indice non sono nella posizione predefinita. |
29714 |
|
Il comando dsindex ora supporta gli intervalli di date. Per istruzioni sull'utilizzo, vedere la Command Line Utilities Guide (Guida alle utilità della riga di comando) |
29792 |
|
Gli utenti non ricevono più notifiche tramite e-mail per i documenti se non dispongano di autorizzazioni per la lettura. |
29834 |
|
Risolto un problema di perdita di memoria che si verificava quando si registrano SQLWarnings. |
29857 |
|
Risolto un problema di sincronizzazione fra FileSystemFetch e il proxy IDOL che impediva ad alcuni oggetti di essere indicizzati. |
30069 |
|
Un'attività di distribuzione dell'approvazione del documento che contiene un'operazione di escalation non rimane più attiva dopo essere stata disapprovata. |
30079 |
|
Le notifiche delle attività di distribuzione ora vengono inviate quando i messaggi e-mail superano i 1024 caratteri. |
30156 |
89494 |
Un messaggio migliorato viene visualizzato quando si cerca di creare un termine di ricerca utilizzando O con l'operatore uguale o contiene un operatore di caratteri. |
30161 |
|
I file di dettagli ora sono archiviati nella directory dei registri. |
Documentazione
- Carattere di sottolineatura e ricerche: contrariamente a quanto riportato nella Guida per l'utente, il carattere di sottolineatura (_) non è un carattere alfanumerico.
Informazioni e supporto aggiuntivi Fare clic qui per accedere a qualsiasi aggiornamento di questo documento. Le ultime informazioni relative a DocuShare si possono trovare sul sito Web di DocuShare. |