Sommario |Indice

Modifica voce

Nome

Numero di fax

Numero di telefono

Società

Email

Codice di fatturazione

Mailbox fax (DTMF)

Differito

Ora di invio
 
 
 

Nome

Il campo Nome permette di inserire il nome del singolo o del gruppo al quale si desidera inviare il fax.
 
 
 

Numero di fax

Per inviare un fax, è necessario inserire in questo campo un numero di fax corretto.
 
 
 

Società

Inserire nel campo Società il nome della società o dell'organizzazione per la quale lavora il destinatario.
 
 
 

Numero di telefono

Inserire nel campo N° di telefono il numero di telefono del destinatario. Questa informazione viene inserita solo per comodità e non è necessaria ai fini dell'invio del fax.
 
 
 

Email

Se lo si desidera, inserire nel campo Email l'indirizzo di posta elettronica del destinatario. Questa informazione viene inserita solo per comodità e non è necessaria ai fini dell'invio del fax.
 
 
 

Codice di fatturazione

Il campo Codice di fatturazione consente di registrare eventuali codici di fatturazione speciali che possono essere richiesti dal proprio sistema telefonico. Questo campo è stato inserito per comodità ... NON viene apposto al numero di FAX da digitare.
 
NOTA: inserire nel campo Carta di credito i codici di fatturazione qualora siano necessari alla trasmissione del fax.


 

Mailbox fax (DTMF)

Il campo Mailbox fax consente di inserire un codice (DTMF) per effettuare una trasmissione protetta. La multifrequenza bitonale (Dual Tone Multi-Frequency, DTMF) è una funzione di Document Centre che utilizza i toni acustici emessi dal sistema telefonico dell'utente per indirizzare il fax ad una posizione di mailbox elettronica di Document Centre. In questo modo, il destinatario può recuperare il proprio fax inserendo il codice della mailbox che lo contiene.
 

NOTA: per accedere a questa funzione è necessario che il dispositivo di ricezione sia compatibile con il sistema Xerox Document Centre.

 
 

Differito (Invio differito)

Questa opzione consente di inviare il fax ad un'ora prestabilita. Basta selezionare la casella Differito, inserire l'ora nel campo Ora di invio e poi fare clic sul pulsante OK.
 
 
 

Ora di invio

Specificare l'ora in cui si desidera inviare il fax differito nel campo Ora di invio. Questa funzione utilizza il formato orario a 24 ore, in base al quale il documento viene inviato nelle 24 ore successive se viene inviato alla stampante DOPO l'ora programmata. Per esempio, se sono le 9:00 del mattino e Ora di invio è impostata su 9:01 am, ma DCPR viene chiuso solo alle 9:02 am, il documento viene inviato alle 9:01 am del giorno seguente. Tuttavia, se il documento arriva alla stampante dopo l'ora programmata a causa di un ritardo dovuto alla rete o alla coda di stampa (o a impostazioni dell'orologio diverse tra la stampante e il computer), la stampa viene eseguita immediatamente.
 
 
 

TORNA ALL'INIZIO DEL DOCUMENTO