L'elenco di opzioni installabili consente di personalizzare le impostazioni del DCPR in modo che corrispondano ai dispositivi opzionali installati sul proprio sistema Xerox. Dato che l'elenco delle opzioni installabili può variare a seconda del modello di Document Centre, è importante identificare le opzioni disponibili sul proprio sistema.
Tenere presente che le Opzioni installabili devono essere configurate correttamente prima di poter utilizzare alcune funzioni del Document Centre, come ad esempio la pinzatura e la stampa fronte/retro. Quando si installano nuovi dispositivi opzionali o si rimuovono quelli esistenti, è necessario reimpostare di conseguenza tali opzioni. Infatti, se le impostazioni DCPR non corrispondono ai dispositivi installati, è possibile che insorgano problemi.
Salva configurazione - fare clic su questo pulsante dopo che sul Document Centre sono state selezionate le opzioni installabili. Per fare ciò, bisogna essere autorizzati a modificare e scrivere (aggiornare) le impostazioni del DCPR e, prima di apportare delle modifiche, è necessario specificare una coda tramite la riga di comando. Generalmente questa opzione viene utilizzata soltanto dagli operatori di sistema o dagli utenti esperti.
Questa opzione consente di specificare la configurazione dei vassoi carta del sistema Xerox. Per cambiare le impostazioni, selezionare ogni vassoio carta e selezionare il tipo di carta attualmente caricato nel suo interno. I formati non standard vanno alimentati dal vassoio bypass.
NOTA: configurare il driver di stampa in base alla carta caricata nel sistema Xerox. Se le opzioni di Configurazione del sistema sono imprecise o errate, le opzioni corrispondenti visualizzate nelle finestre Carta/Opzioni di uscita e Selezione carta sarebbero di conseguenza errate o inaccessibili.